giovedì 3 luglio 2014

Prodotti preferiti del mese (Giugno)

Oggi inauguro una rubrica tutta nuova per il mio blog.
La rubrica in questione si chiama "Prodotti preferiti del mese".

A partire da oggi, condividerò con voi i prodotti che più mi hanno colpito del mese appena trascorso e così farò per i prossimi mesi.

Credo sia un idea carina per poterci scambiare consigli ed informazioni utili sui prodotti da me menzionati ed anche su prodotti che avete testato voi direttamente.

Partiamo subito con la lista dei prodotti preferiti del mese di Giugno:

1) Acqua profumata per il corpo di Perlier "Mughetto d'Irlanda"



Questa deliziosa acqua profumata mi è stata regalata da mia mamma per l'Epifania.
Ha un profumo molto fresco e floreale e nonostante sia un acqua, il profumo persiste a lungo sulla pelle lasciando una favolosa sensazione di pulito.
Super consigliato per l'estate!

2) Crema per il corpo di Elizabeth Arden al the verde e miele



Questa crema per il corpo l'ho scoperta tramite un video della mitica Sweet as a Candy.
Ho deciso di comprarla e devo dire che è stato un super acquisto!
Il barattolo contiene 500 ml di prodotto, la texture è cremosa e lascia la pelle super idratata e profumata.

3) Rossetto "Rouge pur couture - Vernis a levres n.9" di YSL


Questo è per me il rossetto delle meraviglie!
E' il mio rossetto preferito in assoluto - anche se sfortunatamente dato il colore (rosso) lo posso mettere solo durante il week-end (immagino già le facce dei colleghi se mi dovessi presentare in ufficio con le labbra rosse...).
La texture è meravigliosa, ha un colore brillante ma soprattutto è long-lasting!!!
Super consigliato per tutti i periodi dell'anno!!

4) Cover OPS!Flower di Ops Object

Nonostante varie peripezie per trovare questa cover, ce l'ho fatta... è finalmente mia!
Ero indecisa sul colore, ma alla fine ho optato per il rosa (il colore è in realtà tenue e non così forte come sembra in foto).
Questa cover super morbidosa e con un gradevole profumo è veramente fantastica e perfetta per l'estate!

5) Redunat Fibra di Naturhouse


Prodotto super consigliato!!! 
Io l'ho provato grazie al mio compagno e devo dire che - nonostante siano fibre e quindi potrebbero sembrare poco gustose - sono un qualcosa di buonissimo se mixati con lo yogurt!
Se vi capita di passare davanti ad un negozio Naturhouse, entrate e provate questo prodotto!!

6) Borsa Le Pliage di Longchamp


Cosa posso dire se non "yupppiiiiiiii è miaaaaa!!!!"
Ok, scusate per questo piccolo sfogo ma dopo circa un annetto che miravo a questa borsa, ora è tutta mia!
Durante l'ultimo week end trascorso con la mia amichetta Federica in Versilia, una sera prima della cena abbiamo fatto una scappatina a Forte dei Marmi ed ho acquistato la mia bambina.
Io ho scelto la borsa con i manici più lunghi perchè mi sembrava più comoda e di colore beige (perfetta per me, per il periodo estivo).
E' perfetta in tutte le occasioni, super comoda, versatile e capiente!!
Acquisto super azzeccato e credo non sarà nemmeno l'ultima!! ^__^

7) Crema doposole "Sun Argan" di Blu Orange


Sempre durante il week end in Versilia, data la mattina senza sole, cosa abbiamo pensato di fare io e la mia amica?! Un giretto per negozi...
Ed è così che ho scovato questa crema dopo sole!
Non ho mai usato una crema dopo sole, ma semplicemente creme idratanti da mettere dopo un intera giornata esposta ai raggi del sole, ma devo dire che mi devo ricredere!!
Non ho mai trovato questa marca qui dove abito io, ma ora indagherò perchè non appena l'avrò terminata, l'acquisterò nuovamente!


Questi sono i miei prodotti preferiti per il mese appena passato; li avete mai provati? se si, quali sono le vostre impressioni?

Ed i vostri preferiti.... quali sono?!

Spero di esservi stata di compagnia con un post diverso dai soliti ^__^


A presto,

Alessandra













Nessun commento:

Posta un commento