5 settembre 2017

Un nuovo inizio

Capita un po' a tutti di essere spaventati di fronte ai cambiamenti.
Ci troviamo davanti ad un qualcosa di nuovo e a noi sconosciuto e quindi è normale essere un po' "spiazzati", soprattutto per chi è molto abitudinario nel proprio stile di vita.

Credo però che un nuovo inizio possa essere visto in positivo, come una ventata di aria fresca, che ci possa aiutare a crescere e a vedere il mondo sotto un punto di vista completamente nuovo.

Questo 2017, nonostante sia stato per me fino ad ora un po' come un "percorso ad ostacoli" è anche un anno di cambiamento sotto tanti punti di vista.

Nonostante all'inizio questa cosa mi ha preso un po' alla sprovvista, dopo una lunga riflessione ho pensato di cogliere questa opportunità per investire su me stessa e cambiare alcune cose..... una nuova Alessandra.... una nuova me ❤

Ho pensato potesse essere parte di questo cambiamento anche il mio blog; nato da molto tempo, ma mai coltivato per farlo crescere.

"Bolle e Tulipani" sarà da ora in avanti come un diario, dove poter scrivere e condividere emozioni ed argomenti che più mi appassionano

A presto,
Alessandra ❤